The Big Bang Theory 12: per Johnny Galecki è giusto chiuderla qui

12/03/2019 di Redazione

The Big Bang Theory ha già fissato la data per il finale di serie, e Johnny Galecki dice la sua sull’argomento.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

Come ormai sappiamo da tempo, The Big Bang Theory è sempre stata una serie da record, infatti il pubblico di certo non si aspettava questa brusca conclusione, ma credeva addirittura in una tredicesima stagione che come abbiamo potuto vedere non sarà trasmessa. Il motivo della conclusione arriva da Johnny Galecki a Parade.com:

Non so se sarebbe stato opportuno girare una tredicesima stagione, abbiamo deciso di chiudere in maniera dignitosa senza rischiare di allungare troppo, senza raccontare nulla. Come disse Kaley, anche se ci fossero state 25 stagioni, il giorno di dirci addio sarebbe sempre arrivato, quindi è molto meglio così.

Galecki ha quindi riassunto la conclusione della serie, dicendo che è meglio chiudere un prodotto quando si ha ancora del potenziale e tanto da raccontare, invece che continuare per gli ascolti e cadere in un baratro che sfiora il ridicolo scatenando magari l’ira dei fan che non avrebbe apprezzato il tutto, come sta facendo adesso se pur con le lacrime agli occhi.

The Big Bang Theory continua a sorprendere durante la seconda fase della stagione 12 (qui alcune dichiarazioni di Lorre) che chiuderà per sempre le vite dei nostri amati personaggi che hanno avuto l’opportunità di crescere e divertire milioni di persone in tutto il mondo, riuscendo ad entrare nel nostro immaginario collettivo, e di tantissime mentalità che non avevano minimamente familiarità con il mondo “nerd”. Lo spin-off di Young Sheldon attesta il devastante successo della serie trasmessa sulla CBS, che ancora oggi è una delle più seguite.

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Parade.com


Share this article