The Batman: Tutti i candidati per il prossimo film di Matt Reeves
18/02/2019 di Redazione
The Batman uscirà nel 2021. Ieri la notizia ha invaso il web e gli appassionati del personaggio, che hanno appreso che Ben Affleck è fuori dal progetto.
The Batman è il prossimo progetto che riguarda il DC Extended Universe, e segna il futuro e le sorti del personaggio che fino ad ora era stato interpretato da Ben Affleck in Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, anche se si trattava di un piccolo cameo. Ora il regista del prossimo film Matt Reeves è alla ricerca del prossimo volto per il personaggio di Bruce Wayne (qui i dettagli).
I criteri della produzione per quanto riguarda The Batman sono molto precisi e maniacali, ma non esiste attore in tutta Hollywood che non voglia interpretare il personaggio, al riguardo i fan hanno gridato i nomi di Jon Hamm (MadMan) e Armie Hammer (Mine, The Social Network), quindi non sarebbe una sorpresa se la Warner e Reeves accontentassero il pubblico.
Nel corso delle ultime settimane sono stati rivelati nomi davvero importanti per The Batman che tra volti famosi e non hanno creato un attesa non indifferente nel cuore e nella mente del pubblico. Gli attori in lista per il prossimo volto di Bruce Wayne sono i seguenti:
- Jack O’Connell (Money Monster – L’altra faccia del denaro , Godless. Skins)
- Kit Harington (Game of Thrones)
- Aaron Taylor-Johnson (Age of Ultron, Kick – Ass)
- Richard Madden (I Medici, Game of Thrones)
- Robert Pattinson (Come l’acqua per gli elefanti, Remember Me)
- Jon Hamm (Mad Men)
- Armie Hammer (Mine, The Social Network)
- Ben Barnes (The Punisher)
- John Krasinski (A Quiet Place)
- Jake Gyllenhaal (Zodiac, Donnie Darko)
In seguito tutte le immagini che ritraggono alcune degli attori che potrebbero interpretare The Batman nel prossimo film di Matt Reeves.