The Batman: Robert Pattinson in trattative per sostituire Ben Affleck

17/05/2019 di Redazione

Il ruolo di protagonista all’interno di The Batman potrebbe presto essere deciso e, sembrerebbe, che l’attore della saga di Twilight sia ufficialmente in lista per interpretare il pipistrello di Gotham.

Finalmente qualcosa si muove per “The Batman”, il prossimo film di Matt Reeves. Il film del DC Extended Universe sta suscitando parecchia attesa da parte dei fan che, presto, potrebbero avere una risposta alla domanda che ci stiamo facendo tutti: Chi interpreterà Batman? Sembrerebbe che il mantello di Ben Affleck, in “The Batman”, verrà presto indossato da Robert Pattinson.

Robert Pattinson

Secondo miglior detective del mondo, avendo 33 anni. Il primo attore più giovane fu Christian Bale che, nel 2005, quando uscì “Batman Begins”, aveva solo 31 anni.

Ancora non è stata fissata alcuna data ufficiale per l’inizio delle riprese di “The Batman”. Delle voci dicono che Matt Reeves dovrebbe iniziare a girare il film entro la fino del 2019 o all’inizio del 2020. Comunque sia queste date si stanno avvicinando e, quindi, il prossimo Batman dovrà essere presto presentato al mondo.

La Warner Bros., sta dando a Matt Reeves tutto il tempo necessario per sviluppare la sceneggiatura di “The Batman”, la quale dovrebbe essere ai ritocchi finali. È chiaro che la casa di produzione cinematografica spera di alzare la scala di gradimento del proprio universo condiviso dopo le delusioni ottenute con “Batman v Superman” e “Justice League”. Che sia proprio Matt Reeves ad essere destinato a questo compito? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Robert Pattinson nel ruolo di protagonista in “The Batman”? Cosa vorreste vedere nel film? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article