The Batman: Il Pinguino potrebbe essere il villain principale del film

31/05/2018 di Redazione

Dopo settimane di silenzio, sono emersi nuovi interessanti rumours su The Batman: il Pinguino sarà il cattivo principale?

 
The Batman, l’attesissimo stand-alone dedicato all’Uomo Pipistrello, è ancora in fase di pre-produzione. Di fatto, l’unica cosa certa del film è che a dirigerlo sarà Matt Reeves, ma per il resto è tutto un ipotesi. A partire dal protagonista, non una cosa di poco conto: Ben Affleck dovrebbe tornare a indossare i panni del Cavaliere Oscuro, ma non è da escludere una possibile sostituzione (nei mesi scorsi si era parlato di Jake Gyllenhaal).
The Batman
The Batman: Il Pinguino potrebbe essere il villain principale del film

Nonostante la calma piatta intorno a The Batman, nelle ultime ore, il giornalista del noto sito Variety ,Justin Kroll, ha twittato attraverso il suo account personale alcuni rumours sul possibile villain:

”Nonostante le cose cambiano continuamente nel mondo della DC, ho sentito che il Pinguino è il favorito per interpretare il cattivo principale in The Batman. Le fonti aumentano, anche se Matt Reeves decidesse di seguire un’altra strada. A quel punto, potrebbe diventare il villain di Birds of Prey’’

A quanto pare, quindi, il personaggio del Pinguino è strafavorito per entrare nel DC Comic Universe, The Batman o Birds of Prey che sia. Sulle orme del Joker targato Jared Leto, il Pinguino potrebbe essere un criminale a capo di una gang rivale o addirittura un alleato del Joker, ma non da escludere la possibilità interessante di vederlo in Birds of Prey al fianco di Harley Quinn e alla new entry Batgirl. Forse non è un caso che, negli ultimi giorni, l’attore Josh Gad abbia fatto intendere attraverso dei tweet tutta la sua disponibilità ed entusiasmo nel prendere i panni del Pinguino.
Fonte: Batman News

Share this article