The 100: Bob Morley risponde alle accuse di “Fat “Shaming”

01/03/2019 di Redazione

Il protagonista di The 100 Bob Morley ha risposto alle accuse di “Fat Shamig” ricevute su twitter, rivelando il suo periodo di depressione

Dopo aver partecipato ad una convention svoltasi a Parigi, l’attore australiano 34enne Bob Morley, noto al pubblico per la sua interpretazione di Bellamy Blake nella serie postapocalittica The 100 targata CW, è stato attaccato sui social network da molte persone, a causa suo recente aumento di peso. Morley ha deciso di non voler ignorare l’accaduto, dando prontamente la sua risposta su Twitter.

“Bullizzatemi sul mio peso quanto volete, ho avuto un intervento al ginocchio che non mi permetteva di camminare e la depressione che ne consegue, non si avvicina alle vostre opinioni. Amore e rispetto, siate gentili, comportatevi bene”

Subito dopo aver postato il tweet, i co-protagonisti della serie televisiva The 100 hanno voluto mostrargli tutto il loro sostegno e supporto.

Adina Porter che in The 100 interpreta il braccio destro di Octavia, Indra ha postato la foto di un biglietto con scritto “Caro Bob, sei sexy, è tutto ciò che volevo dire”.

L’attrice Lola Flanery, che in The 100 interpreta la figlia adottiva di Clarke, Madi, diventata il nuovo comandante nella scorsa stagione, ha commentato il post di Bob Morley con queste parole: “Ti mando tutto l’amore, la gentilezza e gli abbracci che mi hai mostrato ogni giorno!”

https://twitter.com/LolaFlanery/status/1100808993767710720

Dopo aver letto tutti i messaggi di affetto e supporto Morley ha voluto rispondere ringraziando tutti, spiegando che di solito quando si tratta delle opinioni di altre persone, ha la pelle dura e che forse in qualche modo sono riusciti a colpirlo nelle sue insicurezze, però ha voluto ringraziare tutte quelle persone che gli sono state vicino e che gli vogliono bene.

Vi ricordiamo che la sesta stagione di The 100 debutterà il prossimo 30 aprile sul canale CW. Non si hanno ancora notizie in merito al rinnovo della settima.

Per farci sapere la vostra opinione potete lasciarci un commento qui sotto.

Bob Morley The 100
Bob Morley The 100

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

Share this article