The 100 6, Jason Rothenberg: “Ci saranno dei colpi di scena scioccanti”
06/08/2019 di Redazione
Jason Rothenberg parla del finale di stagione di The 100 6 che sembrerebbe avere in serbo dei colpi di scena scioccanti.
Se pensavate che il finale della scorsa stagione di The 100 fosse stato sconvolgente e strappalacrime, secondo il creatore della serie televisiva post-apocalittica targata THE CW, Jason Rothenberg, non abbiamo ancora visto nulla. Su TVGuide, arriva la notizia che il finale di questa sesta stagione, sembrerebbe avere in serbo dei colpi di scena scioccanti e la posta in gioco sarà ancora più alta.
Le parole di Jason Rothenberg sul finale di The 100 6
“Ovviamente Clarke sta vacillando, sta ancora fingendo di essere Josephine, mentre sua madre è stata uccisa e la madre di Josephine ha preso il suo corpo. In qualche modo questa dinamica funziona sullo schermo, ma per Clarke è ancora più difficile mantenere la sua copertura. Questo per me è davvero emozionante. I colpi di scena saranno scioccanti, su Sanctum i nostri eroi sono bloccati nel mezzo del caos scatenato dal rilascio della tossina. Può sembrare meno emotivo, ma sarà ugualmente molto pericoloso. “
Ovviamente il finale di The 100 6 farà da traino alla settima stagione, l’ultima che sarà composta da sedici episodi. In questo modo la serie avrà modo di raggiungere il traguardo dei cento episodi.
“La verità è che tutte le cose buone devono finire, e penso che abbiamo un finale degno per questa serie televisiva, e non vogliamo scriverne oltre. Andare in un nuovo mondo è stata ovviamente una grande reinvenzione, e per noi è stato bello mostrare un nuovo pianeta. Sembrava quasi un’altra serie televisiva dal punto di vista creativo. Certo, potremmo continuare così, ma se ci pensate bene, quante volte di una serie televisiva avete detto che l’ottava stagione è stata la migliore ?”
E voi? siete pronti a questo finale di stagione?
Per tutte le talky! , potete seguire la pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento. The 100 – Bellarke Italia Page
e la pagina Serietvinside