Taylor Swift Now: la cantante svela i retroscena di “The Best Day” scritta per sua madre

AT&T inaugura un canale interamente dedicato a Taylor Swift, con tanti video e contenuti inediti. 

Si chiama “Taylor Swift Now” il canale appena inaugurato da AT&T dedicato alla statunitense, che trasmetterà tutto il giorno contenuti inediti commentati dalla stessa Taylor: video, curiosità, backstage dei concerti. Un regalo enorme per i fan della cantante, reso possibile grazie ad un accordo multimilionario della Swift con AT&T, i quali potranno seguire gli episodi in diretta streaming sul canale DirectTV Now. Non è finita qua: a febbraio, infatti, verrà trasmesso anche il concerto che la cantante terrà per il Super Bowl.

vbnmghjk

La Swift ha già raccontato alcuni episodi della sua carriera e della sua vita privata, momenti emozionanti e aneddoti divertenti che hanno strappato un sorriso sia a lei che ai fan.
Ha riso ripensando al video di I knew you were trouble Ft. Screaming goat  divenuto virale: “Uno degli eventi più esilaranti”, è così che l’ha definito.
Il divertimento lascia poi spazio all’emozione, nell’istante in cui Taylor parla di come abbia scritto “The Best Day” per sua madre.

“Quando stavo realizzando il mio album “Fearless”, stavo davvero pensando a tutto ciò che aveva fatto mia madre da quando ero una bambina, facendomi sempre sentire così speciale, e a tutti i momenti divertenti che abbiamo condiviso. Sai, la mia infanzia in giro nel retro di una macchina a noleggio per farmi studiare in modo che potessi diplomarmi in tempo. E’ stato un viaggio incredibile che abbiamo vissuto e ci stavo pensando parecchio, così ho deciso di scrivere una canzone. L’ho chiamata “The Best Day” (“Il giorno migliore”) e l’ho registrata di nascosto nei giorni in cui lei non era in visita allo studio. Ho modificato un po’ di filmati girati in casa per il video e l’ho suonata per lei a Natale. Era la prima volta che non sapeva nemmeno che esistesse la canzone. Dopo la prima volta che l’ho suonata, lei dice ‘Tesoro, questa canzone è… chi canta questa canzone?’ ed io ero tipo ‘Mamma, sono io, è tua figlia’. Poi ha iniziato a piangere quando ha capito che era una cosa grossa.”

Share this article