Suspiria: rivelato da Amazon Studios il primo il teaser poster del remake di Luca Guadagnino
28/04/2018 di Redazione
Suspiria, rivelato al CinemaCon, da parte di Amazon Studios, il primo teaser poster per il remake diretto da Luca Guadagnino che vedremo questo autunno.
Suspiria, il remake diretto da Luca Guadagnino salito ormai sugli altari dopo il grande successo di Call Me By Your Name, al CinemaCon , come riporta Daily Dead , è stato presentato da parte di Amazon Studios il primo teaser poster realizzato dall’artista Dan Perri (The Exorcist). La pellicola rifacimento del classico di Dario Argento del 1977, con la sceneggiatura di David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror), ed è interpretato da Tilda Swinton, Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e Chloë Grace Moretz (Kick-Ass 1 e 2), Mia Goth (La cura del benessere, Everest) e Jessica Harper la storica protagonista dell’originale Suspiria. Le colonna sonora sarà composta da Thom Yorke dei Radiohead.
La nuova versione del film è ambientata a Berlino nel 1977 e la storia vedrà Susie Bannion (Dakota Johnson), una giovane donna americana, che si trasferisce presso una prestigiosa azienda. Arriverà proprio mentre uno dei membri della compagnia, Patricia (Chloë Grace Moretz ), è scomparso in circostanze misteriose.
Share this article