Superman: Henry Cavill vuole “L’uomo d’acciaio 2”, Christopher McQuarrie alla regia?
27/04/2018 di Thomas Cardinali
Il regista Christopher McQuarrie ha dichiarato di aver parlato con l’attore di alcune idee riguardo a Superman e lo stesso Henry Cavill vuole realizzareL’uomo d’acciaio 2.
Il regista e l’attore hanno avuto di parlare molto sul set anche della passione del primo per i cinecomics, naturalmente qualche idea sul sequel è già venuta fuori come aveva anticipato in uno scambio su twitter con i fan:
“Henry Cavill sa come sarebbe il mio film. Siamo stati molto tempo insieme sul set ed Henry è un grande fan di Superman. Non posso far altro che raccontare storie alle persone, per cui lui mi ha raccontato la sua versione di Superman… ho pensato subito che fosse fantastica, e gli ho dato 2 centesimi. Nel tweet a cui fate riferimento, una persona mi ha chiesto: ‘Lo faresti?’, e io ho risposto: ‘Hey, se vogliono sanno dove trovarmi‘. Nessuno me l’ha chiesto, ma non si sa mai…”
“Sto avendo moltissime conversazioni, dietro le quinte, con alcune persone e si spera che parleremo con altre persone che sono anch’esse dietro le quinte per iniziare a far muovere le cose. È un mio grandissimo desiderio fare L’uomo d’acciaio 2, un sequel diretto de L’uomo d’acciaio, e ci sono un mucchio di storie di Superman che voglio raccontare. C’è un intero stile del personaggio di Superman che ho molta voglia di raccontare e non vedo l’ora che arrivi quell’opportunità”.
Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sul mondo dei cinecomic su TalkyMovie.