Superman, Henry Cavill: Warner e manager sono enigmatici

12/09/2018 di Redazione

Superman continuerà ad essere interpretato da Henry Cavill o no? Dopo le voci di poche ore fa, la manager smentisce e arriva un comunicato della Warner Bros…

Poche ore fa una notizia sconvolgente aveva tolto il fiato ai cinefili amanti della DC, secondo cui Henry Cavill avrebbe abbandonato definitivamente i panni di Superman. Addirittura si ipotizzava che Michael B. Jordan l’avrebbe sostituito. Ma è vero tutto questo? La manager dell’attore de L’Uomo D’Acciaio ha smentito la cosa, preannunciando un comunicato ufficiale della casa di produzione… Che però non suona molto esplicito né rassicurante.
Justice League - Henry Cavill commenta: "Non si può vincere sempre"
Justice League | Henry Cavill è Superman

Superman | Il tweet della manager di Henry Cavill

“State tranquilli, il mantello è ancora nell’armadio. La Warner Bross Pictures è stata e continua ad essere il nostro partner per come evolveranno con l’universo DC. Preannuncio una dichiarazione della Warner Bros oggi.”

Superman | Il comunicato della Warner Bros

La dichiarazione della Warner è poi arrivata, ma non risulta molto esplicita sulla questione:

“Anche se non sono state prese decisioni su eventuali film di Superman in arrivo, abbiamo sempre avuto il massimo per rispetto e ottimi rapporti con Henry Cavill, che ad oggi rimangono invariati.”

Sembrerebbe, in linea di massima, che non ci sia un abbandono, ma le dichiarazioni della Warner sono alquanto criptiche e quindi non possiamo del tutto dormire sonni tranquilli… Che cosa ne sarà dell’Uomo d’Acciaio nel DCEU?
Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article