Supergirl: Elizabeth Tulloch interpreterà Lois Lane nel crossover dell’Arrowverse

14/09/2018 di Redazione

Supergirl, Arrow e Flash non saranno affiancati solo da Superman nel crossover di quest’anno: il kryptoniano porterà con sé la compagna Lois Lane, che avrà il volto di Elizabeth Tulloch.

La reporter per eccellenza sta per approdare nell’Arroverse e sarà interpretata da un volto conosciuto. Secondo nostro articolo).
“Supergirl” – Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane. Il suo personaggio verrà introdotto nel crossover tra le serie Arrowverse.

Come Mercy e Otis Graves – personaggi collegati ai Luthor – tra i nemici della quarta stagione.
Il crossover tra le serie Arrowverse andrà in onda nel corso di tre serate, a partire dal 9 dicembre, con un episodio di “The Flash”. Oltre a Superman e Lois Lane, l’evento speciale introdurrà anche Kate Kane, ovvero la vigilante di Gotham Batwoman (interpretata da by Ruby Rose).
Arrow, Supergirl e Flash alla guida dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl” e sul prossimo crossover del’Arrowverse.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia
Potrebbe interessarti:

Supergirl 4: Nuovi nemici ed alleati per Kara nel primo trailer della stagione | VIDEO

Share this article