Supergirl 4×08: Nia e l’ascesa di Dreamer, supereroina transessuale
26/11/2018 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
L’arrivo di Dreamer in “Supergirl” era stato preannunciato la scorsa estate, e sembra che finalmente Nia Nal stia per intraprendere la sua trasformazione nella prima supereroina transessuale della TV.
![](https://static.nexilia.it/talkymedia/2018/12/maxresdefault-1-1.jpg)
Supergirl 4×08: I sogni profetici di Nia
Nia fa un sogno molto intenso su Agent Liberty, ma si rifiuta di considerarlo un sogno profetico e cerca di non pensarci. Dopo aver notato che qualcosa turba Nia, Kara chiede l’aiuto di Brainy, e i due cercano di convincere Nia ad accettare il suo destino. Nel frattempo, Manchester Black fa una visita minacciosa a Ben Lockwood. Fonte: SpoilerTV.
La sinossi ufficiale e il promo dell’ottavo episodio si concentrano su un sogno profetico di Nia riguardo Agent Liberty. La ragazza aveva già accennato ai suoi problemi legati al sonno, attribuendoli a una condizione di sonnambulismo, ma era evidente che c’era molto di più dietro a quella storia: Nia vede il futuro in sogno, e potrebbe quindi rivelarsi una potente alleata per Supergirl e il DEO nella lotta contro Agent Liberty. Sembra che il villain se ne renderà conto molto presto, in quanto le immagini finali del promo ce lo mostrano mentre attacca Nia; sicuramente la ragazza ne uscirà illesa, ma probabilmente quest’esperienza la spingerà ad ascoltare Kare e Brainy e ad abbracciare il suo dono.
Siete curiosi di vedere il percorso di evoluzione di Nia in Dreamer?
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia
Potrebbe interessarti:
Arrowverse: Killer Frost accanto ad Arrow e Flash nel nuovo promo | VIDEO