Supergirl 4: Uno dei nuovi membri del cast è stato sostituito

22/08/2018 di Redazione

Il cast di “Supergirl” 4 continua a evolversi: a poche settimane dall’inizio delle riprese, uno dei nuovi attori viene sostituito. Scopriamo di chi si tratta.

Altro cambiamento in vista per il cast di “Supergirl” 4, anche se non particolarmente importante per i fan. Secondo quanto ripotato da all’inizio di agosto. Spiner ha dovuto rinunciare alla parte a causa di problemi familiari che entravano in conflitto con il calendario delle riprese.
Come riportato precedentemente, Baker dovrebbe essere un personaggio positivo; viene descritto come un politico esperto, che “si dimostrerà un insolito leader quando il Paese ne avrà più bisogno”. Un possibile alleato per “Supergirl”, quindi. O almeno lo speriamo.
Supergirl
Bruce Boxleitner è conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo in Babypon 5. Sarà il vicepresidente Baker nella quarta stagione di “Supergirl”.

“Supergirl” sarà una serie diversa quando tornerà sui nostri schermi: Chris Wood (Mon-El), Odette Annable (Sam/Reign) e Jeremy Jordan (Winn) hanno lasciato lo show alla fine della scorsa stagione; Jordan dovrebbe ricomparire nella serie, ma solo in alcuni episodi.
Oltre al vicepresidente Baker di Bruce Boxleitner, ci saranno molti nuovi personaggi in “Supergirl” 4Nia Nal/Dreamer (Nicole Maines), prima eroina transgender della tv, che verrà presa sotto la sua ala da Kara (altre informazioni Mercy Graves (Rhona Mitra), guardia del corpo di Lex Luthor che uscirà dall’ombra degli ex datori di lavoro; Otis Graves (Robert Baker), fratello di Mercy; il colonnello Haley (April Parker), che mette il suo Paese sempre al di sopra di tutto e infine Manchester Black (David Ajala), descritto come una persona che “usa un coltello durante una sparatoria…e vince”.
Supergirl
Melissa Benoist nei panni di Supergirl

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia
 
 

Share this article