Supergirl 4: Nuovi nemici legati a Lex Luthor e un possibile ritorno di Superman?
01/08/2018 di Redazione
Superman non appare in “Supergirl” dalla seconda stagione ma sono emerse delle novità che suggeriscono un possibile ritorno dell’Uomo d’Acciaio nella serie, tra cui l’arrivo di nuovi nemici legati a Lex Luthor.
Sono stati rilasciati i titoli dei primi 4 episodi della quarta stagione:
4×01 – “The American Alien”
4×02 – “Fallout”
4×03 – “Man of Steel”
4×04 – “Ahimsa”
Il terza episodio di “Supergirl” 4 è intitolato “Man of Steel”, ovvero “L’Uomo d’Acciaio”, che come sappiamo è uno degli appellativi con cui viene denominato Superman; cosa significa dunque? L’episodio potrebbe segnare un breve ritorno del personaggio o trattare semplicemente di un argomento che lo riguarda, per adesso non ci è dato saperlo. Ma se consideriamo l’entrata nel cast di un paio di personaggi familiari ai fan di Superman, la coincidenza sembra sospetta.
Supergirl 4: L’arrivo di Mercy e Otris Graves
Secondo quanto riportato da nostro articolo).
Faremo anche la conoscenza di Otis Graves – interpretato da Robert Baker – fratello e braccio destro di Mercy. Otis viene descritto come un individuo con poco cervello, ma abile nell’uccidere alieni. Mentre Mercy è un personaggio dei fumetti, Otis è nato nei film di Superman con protagonista Christopher Reeve.
Due nemici legati ai Luthor, dunque; non abbiamo una conferma, ma questi piccoli indizi ci fanno sperare di poter rivedere Superman e Supergirl unire le forze in questa stagione.
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia
Potrebbe interessarti:
Supergirl 4: Il ritorno di Kara come reporter e altre news dal Comic-Con