Supergirl 4: Il ritorno di Kara come reporter e altre news dal Comic-Con

22/07/2018 di Redazione

Il cast e i produttori esecutivi di “Supergirl” hanno partecipato al Comic-Con di San Diego, dove hanno condiviso col pubblico numerose anticipazioni sulla quarta stagione.

Nella quarta stagione di “Supergirl” vedremo meno… Supergirl e più Kara Danvers. Sabato sera si è svolto il panel dedicato alla serie al San Diego Comic-Con, manifestazione che si tiene ogni anno nella città californiana, durante il quale cast e produttori ci hanno svelato cosa ci attende il prossimo autunno ed è stato mostrato il primo trailer.
Supergirl
Il cast di “Supergirl” al Comic-Con di San Diego. Fonte: WB

I produttori esecutivi hanno rivelato che la quarta stagione si focalizzerà di più su Kara e il suo ruolo di reporter; se durante il suo terzo anno “Supergirl” si è incentrato sullo spazio con la storyline delle Worldkiller e la ricomparsa di Alura, stavolta c’è volontà di ritornare alle origini, seguendo Kara nel suo “lavoro umano” e concentrandosi su ciò che accade nel mondo. Il giornalismo sarà una parte importante della stagione e Jessica Queller assicura che Kara la reporter sarà un’eroina tanto quanto Supergirl.
Con l’arrivo di Agent Liberty ( per saperne di più leggete il nostro articolo) crescerà sempre di più il sentimento anti-alieni, e National City rifletterà le divisioni che esistono nel nostro mondo. Di conseguenza, Supergirl si ritroverà a chiedersi come può essere un faro di speranza quando rappresenta ciò di cui la gente ha tanta paura.
Supergirl
Chyler Leigh e Melissa Benoist, sorelle in “Supergirl”

Per quanto riguarda la storyline ispirata a Red Son, Robert Rovner rivela che ci sarà qualche menzione all’inizio , e l’arco narrativo diverrà centrale nella seconda metà della quarta stagione di “Supergirl”.

Per scoprire cosa attende gli altri personaggi di “Supergirl” andate a pagina 2

Share this article