Supergirl 4: Brent Spiner interpreterà il nuovo vicepresidente degli Stati Uniti
02/08/2018 di Redazione
Le aggiunte al cast della quarta stagione di “Supergirl” sembrano non finire mai: Brent Spiner è stato scelto per interpretare il ruolo del nuovo vicepresidente.
Il cast di “Supergirl” continua ad evolversi per la sua quarta stagione. Secondo Tv Line, Brent Spiner – conosciuto ai più per il ruolo del Lt. Commander Data in “Star Trek: The Next Generation” – è stato scelto per interpretare il ruolo del vicepresidente Baker, nuovo braccio destro del presidente Marsdin.
Baker viene descritto come un politico esperto, che “si dimostrerà un insolito leader quando il Paese ne avrà più bisogno“. Un personaggio positivo dunque, almeno da quello che è stato rivelato.
Brent Spiner è l’ultimo di una lunga serie di nuove aggiunte al cast di “Supergirl”, che ha perso Chris Wood (Mon-El), Odette Annable (Sam/Reign) e Jeremy Jordan (Winn) in un sol colpo alla fine della scorsa stagione; Jordan dovrebbe ricomparire nella serie, ma solo in alcuni episodi.
Tra i nuovi personaggi di “Supergirl” abbiamo Nia Nal/Dreamer (Nicole Maines), prima eroina transgender della tv, che verrà presa sotto la sua ala da Kara (altre informazioni Mercy Graves (Rhona Mitra), guardia del corpo di Lex Luthor che uscirà dall’ombra degli ex datori di lavoro; Otis Graves (Robert Baker), fratello di Mercy; il colonnello Haley (April Parker), che mette il suo Paese sempre al di sopra di tutto e infine Manchester Black (David Ajala), descritto come una persona che “usa un coltello durante una sparatoria…e vince“.
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia
Potrebbe interessarti:
Supergirl 4: Nuovi nemici legati a Lex Luthor e un possibile ritorno di Superman?
Share this article