Supergirl 3×20: Rivelato uno sconvolgente segreto su Krypton
22/05/2018 di Redazione
Il viaggio intergalattico di Supergirl e Mon-El ha dei risvolti imprevisti quando i due vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe cambiare per sempre la vita di Kara.
Supergirl 3×20: Una parte di Krypton è sopravvissuta?
Supergirl è sconvolta quando viene sapere che una parte di Krypton è sopravvissuta. Nel frattempo, Alex viene attaccata mentre si trova fuori con Ruby, e Lena valuta fino a quanto è pronta a spingersi per fermare Reign.
La sinossi e il promo del prossimo episodio di “Supergirl” ci rivelano un grande spoiler: una parte di Krypton è sopravvissuta all’esplosione di tanti anni prima. Kara e Mon-El arrivano infatti sul meteorite e vi trovano una vera e propria città, completa di edifici futuristici e abitanti, tra cui Alura, madre della nostra Supergirl. Notizie del ritorno di Alura erano già trapelate settimane fa (guarda le foto scattate sul set del finale di stagione), e adesso sappiamo che si tratta di lei in carne ed ossa.
Come prenderà la notizia Kara? La sua vita è stata condizionata profondamente dalla morte dei genitori e dalla distruzione del suo pianeta: scoprire che non ha mai conosciuto tutta la verità – e che la madre era viva e non l’ha mai cercata – non sarà facile.
Il 20esimo episodio di “Supergirl” – intitolato “Dark Side of the Moon” – andrà in onda il 28 maggio sulla CW.
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia
Potrebbe interessarti: