Supergirl 3×20: Rivelato uno sconvolgente segreto su Krypton

22/05/2018 di Redazione

Il viaggio intergalattico di Supergirl e Mon-El ha dei risvolti imprevisti quando i due vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe cambiare per sempre la vita di Kara.

Nel 19esimo episodio di “Supergirl” i nostri eroi sono finalmente venuti a conoscenza di un modo per sconfiggere Reign, salvando Sam nel contempo. Sembra infatti che un misterioso materiale, chiamato Roccia di Yuda Kal, sia l’ingrediente segreto per creare una Worldkiller; Lena è convinta di poter usare questa roccia anche per il processo inverso, cancellando così il DNA di Reign dal corpo di Sam. Purtroppo la Roccia di Yuda Kal di cui vengono in possesso perde i suoi poteri dopo essere stata utilizzata da uno dei membri della setta di Colville, quindi Supergirl e Mon-El partono verso un meteorite individuato da Winn, dove dovrebbe essere in grado di procurarsene altra.
Supergirl
“Supergirl” – Erica Durance interpreta Alura, la madre di Kara.

Supergirl 3×20: Una parte di Krypton è sopravvissuta?

Supergirl è sconvolta quando viene sapere che una parte di Krypton è sopravvissuta. Nel frattempo, Alex viene attaccata mentre si trova fuori con Ruby, e Lena valuta fino a quanto è pronta a spingersi per fermare Reign.

La sinossi e il promo del prossimo episodio di “Supergirl” ci rivelano un grande spoiler: una parte di Krypton è sopravvissuta all’esplosione di tanti anni prima. Kara e Mon-El arrivano infatti sul meteorite e vi trovano una vera e propria città, completa di edifici futuristici e abitanti, tra cui Alura, madre della nostra Supergirl. Notizie del ritorno di Alura erano già trapelate settimane fa (guarda le foto scattate sul set del finale di stagione), e adesso sappiamo che si tratta di lei in carne ed ossa.
Come prenderà la notizia Kara? La sua vita è stata condizionata profondamente dalla morte dei genitori e dalla distruzione del suo pianeta: scoprire che non ha mai conosciuto tutta la verità – e che la madre era viva e non l’ha mai cercata – non sarà facile.
Il 20esimo episodio di “Supergirl” – intitolato “Dark Side of the Moon” – andrà in onda il 28 maggio sulla CW.
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia
Potrebbe interessarti:

Supergirl 3: Triangolo tra Kara, Lena…e Supergirl? | VIDEO

Share this article