Supergirl 3: Un personaggio potrebbe tornare dalla morte nel finale

06/05/2018 di Redazione

Delle nuove immagini provenienti dal set del finale di “Supergirl” 3 ci rivelano un ritorno inatteso che potrebbe influenzare la vita di Kara. Scopriamo di chi si tratta.

La vita di Kara potrebbe subire una nuova scossa nel finale della terza stagione di “Supergirl”. Il cast ha terminato le riprese proprio in questi giorni, e sono trapelate delle immagini provenienti dal set che ci rivelano uno spoiler abbastanza consistente sulla trama.
Supergirl
“Supergirl” – Immagine scattata al Vancouver Art Gallery, dove si sono svolte alcune riprese.

Con il trio delle Worldkiller guidato da Reign deciso a distruggere l’umanità (leggi cosa dice Robert Rovner sullo scontro epico in arrivo), tutti si aspettano di vedere Supergirl e i suoi alleati combattere fianco a fianco. Ma probabilmente non tutti credevano di vedere tra questi Alura (Erica Durance), la madre naturale di Kara, morta anni prima su Krypton. Digital Spy – fonte della foto – nota che lo show ci ha abituato a vedere Alura solo in sogno o sotto forma di ologramma, ma questo non sembra essere il caso. Cosa significa quindi la sua presenza?

Supergirl 3: Il ritorno di Alura

Il personaggio di Alura ha fatto parte della narrativa di “Supergirl” sin dagli inizi, in particolare nella prima stagione dello show, quando Kara ha scoperto tramite sua zia Astra che la genitrice non era il modello di virtù che lei credeva. Da allora il personaggio ha subito un cambio di interprete, con Erica Durance che è subentrata a Laura Benanti all’inizio della terza stagione. Durance non è nuova nell’universo DC; come gli appassionati sapranno, l’attrice ha interpretato Lois Lane in “Smallville” (scopri che fine hanno fatto i protagonisti della serie), serie teen sulle avventure del giovane Clark Kent.
Dato il suo alto profilo, molti si aspettavano che il ruolo di Alura venisse ampliato, ma finora non è stato così. Che sia arrivato il momento? Alura potrebbe essere tornata in vita in qualche modo, cosa che aprirebbe scenari interessanti per la nostra Kara. C’è anche la possibilità che quella in foto non sia la madre di Supergirl, ma in quel caso non abbiamo ancora elementi per ipotizzarne l’identità. Non ci resta che aspettare la conclusione della stagione per scoprirlo.
Il season finale di “Supergirl” 3, intitolato “Supergirl Returns” andrà in onda il 18 giugno.

Supergirl
Mellissa Benoist e Erica Durance sul set di “Supergirl” – Fonte: hollywoodnorth.buzz

Restate sintonizzati su Talky!Series per tutti gli aggiornamenti su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article