Suits: Patrick J. Adams si complimenta con il cast per l’ottava stagione

26/11/2018 di Redazione

Patrick J. Adams, volto di Mike Ross in Suits, torna accanto al cast e ai fan dello show complimentandosi per l’ottava stagione e mostrando un ricordo prezioso. 

Batman e Robin non lavorano più l’uno accanto all’altro. Patrick J. Adams ha infatti lasciato Suits al termine della sua settima stagione. L’annuncio è arrivato lo scorso gennaio attraverso le parole dello stesso attore che ha ringraziato i fan e il cast e “tutte le persone che hanno reso questi sette anni possibili“. Un messaggio emozionante quello che Adams lasciò ai fan di Suits che, oggi, tornano indietro nel tempo attraverso un’immagine pubblicata dell’ex Mike Ross sul suo profilo Instagram.

Il ricordo di Suits e Mike Ross attraverso le parole di Patrick J. Adams

Perso e trovato e quindi immediatamente incorniciato” scrive Patrick J. Adams nella didascalia che accompagna l’immagine pubblicata. Un poster di Suits, i suoi protagonisti e una marea di dediche e di amore per Patrick J. Adams prima del suo addio allo show di Aaron Korsh. Questo quello che l’attore ha mostrato ai fan prima di complimentarsi con il cast e la produzione per l’ottava stagione che ritornerà sul piccolo schermo il 23 gennaio (tutte le anticipazioni).
Quando Patrick J. Adams ha lasciato lo show molti sono i fan che si sono chiesti se mai sarebbe tornato ad indossare i panni di Mike Ross accanto ad Harvey Specter. Queste le ultime dichiarazioni di Aaron Korsh in merito alla possibilità di rivedere Patrick J. Adams in Suits:

Quando Patrick se n’è andato, io e lui abbiamo discusso e abbiamo deciso che entrambi siamo aperti ad riavere Mike al 100%. […] Mi piacerebbe che accadesse. Per quanto riguarda il ritorno di Patrick per dirigere, è assolutamente possibile. Siamo ancora agli inizi nel cercare di capire chi voglia dirigere cosa e stiamo cercando di coinvolgere alcune persone nuove, quindi non sono sicuro se ciò accadrà, ma potrebbe sicuramente accadere in futuro. 

Suits
Potrebbe interessarti:
Il futuro di Katrina e Brian nella seconda metà di stagione

Suits 8: Il futuro di Katrina e Brian nella seconda metà di stagione


Non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Share this article