Suits: Patrick J. Adams si complimenta con il cast per l’ottava stagione
26/11/2018 di Redazione
Patrick J. Adams, volto di Mike Ross in Suits, torna accanto al cast e ai fan dello show complimentandosi per l’ottava stagione e mostrando un ricordo prezioso.
Il ricordo di Suits e Mike Ross attraverso le parole di Patrick J. Adams
“Perso e trovato e quindi immediatamente incorniciato” scrive Patrick J. Adams nella didascalia che accompagna l’immagine pubblicata. Un poster di Suits, i suoi protagonisti e una marea di dediche e di amore per Patrick J. Adams prima del suo addio allo show di Aaron Korsh. Questo quello che l’attore ha mostrato ai fan prima di complimentarsi con il cast e la produzione per l’ottava stagione che ritornerà sul piccolo schermo il 23 gennaio (tutte le anticipazioni).
Quando Patrick J. Adams ha lasciato lo show molti sono i fan che si sono chiesti se mai sarebbe tornato ad indossare i panni di Mike Ross accanto ad Harvey Specter. Queste le ultime dichiarazioni di Aaron Korsh in merito alla possibilità di rivedere Patrick J. Adams in Suits:
Quando Patrick se n’è andato, io e lui abbiamo discusso e abbiamo deciso che entrambi siamo aperti ad riavere Mike al 100%. […] Mi piacerebbe che accadesse. Per quanto riguarda il ritorno di Patrick per dirigere, è assolutamente possibile. Siamo ancora agli inizi nel cercare di capire chi voglia dirigere cosa e stiamo cercando di coinvolgere alcune persone nuove, quindi non sono sicuro se ciò accadrà, ma potrebbe sicuramente accadere in futuro.
Potrebbe interessarti:
Il futuro di Katrina e Brian nella seconda metà di stagione
Suits 8: Il futuro di Katrina e Brian nella seconda metà di stagione
Non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo