Suits: Bethany Joy Lenz entra nel cast del primo spinoff come series regular
21/09/2018 di Redazione

Dopo aver rivelato il titolo del primo spinoff di Suits, Bethany Joy Lenz si unisce al cast di Suits: Second City con protagonista Gina Torres.

Bethany Joy Lenz accanto a Gina Torres nello spinoff di Suits
Keri Allen viene descritta come “un avvocato ambizioso e motivato, sindaco non ufficiale“. Bethany Joy Lenz si aggiunge altri tre series regular all’interno dello show: Chantel Riley (Wynnona Earp), che indosserà i panni di Angela, la cugina di Jessica. Un’assistente infermiera che si occupa dei suoi due figli e particolarmente concentrata sul mantenere i rapporti con la sua comunità. Isabel Arraiza (The Oath) interpreterà Yoli, assistente di Jessica. Eli Goree (Ballers) sarà invece Derrick, un giornalista che lavora per il sindaco Bobby Golec (interpretato da Morgan Spector).
Aaron Korsh dirigerà e produrrà lo spinoff, che non ha ancora una data d’uscita, insieme al produttore esecutivo e showrunner Daniel Arkin. “Sono sinceramente grato a USA e [Universal Cable Productions] per aver dato a me e Dan Arkin l’opportunità di continuare il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che incapsulerà tutto ciò che i fan adorano su di lei e in Suits – ma con una storia distinta che sarà unica per il franchise“.
Potrebbe interessarti:
Rivelato il titolo dello spinoff con protagonista Gina Torres
Suits: Rivelato il titolo dello spinoff con protagonista Gina Torres
Non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo