Suits 8: Harvey e Donna senza Mike e Rachel, la parola al cast | Video

09/07/2018 di Redazione

Il conto alla rovescia sta per terminare. L’ottava stagione di Suits arriverà sul piccolo schermo il 18 luglio. Come sarà la vita di Harvey e Donna senza Mike e Rachel?

Una nuova stagione, “quasi un nuovo show“, quello che arriverà a partire dal 18 luglio in America. Harvey e Donna dovranno affrontare una serie di cambiamenti ora che Mike e Rachel sono lontani e l’arrivo di Samantha Wheeler non faciliterà loro le cose. Il finale della settima stagione di Suits porta infatti Mike e Rachel a Seattle e Robert Zane allo studio Specter-Litt. Questi i primi due cambiamenti che Harvey dovrà affrontare. Nel dietro le quinte riportato da SpoilerTV, Sarah Rafferty dichiara:

A Donna mancherà Rachel e Harvey… il suo migliore amico è Mike quindi questi personaggi sono ancora veramente con noi mentre andiamo avanti e li informiamo delle scelte che abbiamo fatto. 

Suits
Suits 8 – Fonte SpoilerTv

Suits 8, una possibilità per i Darvey nei nuovi episodi?

Dall’assenza di Mike e Rachel, e dall’arrivo di Robert Zane, avrà inizio l’ottava stagione dello show di Aaron Korsh (promo del primo episodio). Una stagione che, come dichiarato dal volto di Donna Paulsen, da vita ad uno show che potrebbe essere visto anche a partire dall’ottava stagione:

Ma i nostri veri fan vedranno ancora i loro familiari amici, quindi è grandioso.

Un mondo completamente nuovo” come affermato da Gabriel Macht e costituito da “così tante opportunità per queste storie di continuare a crescere e svilupparsi“. E tra un caso e l’altro, Rick Hoffman promette più leggerezza grazie ad Harvey e Louis e “un cambiamento sottile nel gestire alcune situazioni“. Accanto a Louis Litt, Katrina Bennett, Amanda Schull è infatti stata promossa a series regular proprio come Dulé Hill che tornerà ad indossare i panni di Alex Williams nell’ottava stagione di Suits. E infine, l’arrivo di Samantha Wheeler.

Samantha Wheeler nel primo episodio di Suits 8

Il personaggio di Samantha Wheeler non è solo molto intelligente e carismatico” ha dichiarato Katherie Heigl, “ma penso che lei arrivi anche per scombussolare le cose e divertirsi nel farlo“. E come riportato da TVLine, Harvey metterà subito in chiaro una cosa nel conoscere Samantha Wheeler. Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello, un fan ha chiesto qualche anticipazioni in merito ai Darvey.
Nei primi due episodi di Suits 8 non ci sarà nessun riferimento o cambiamento rispetto a quanto abbiamo visto nella scorsa stagione. Ma quando la Samatha Wheeler di Katherine Heigl nominerà Donna in una discussione con Harvey, lui renderà molto chiaro che quello è un modo infallibile per finire sulla sua lista nera.

Una nuova stagione per Suits, “sexy, sexy e sexy” come definita da Sarah Grefferty e ancora “eccitante, drammatica, intensa, divertente, emozionante” come descritta dal resto del cast. “Un nuovo inizio” per Gabriel Macht.
Potrebbe interessarti:
Suits 8×01: Harvey Specter contro Robert Zane nel nuovo promo

Suits 8×01: Harvey Specter contro Robert Zane nel nuovo promo


Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Share this article