Suits 7: Sarah Rafferty e il futuro “incerto” dei Darvey

18/04/2018 di Redazione

E mente gli episodi della settima stagione di Suits proseguono, Sarah Rafferty parla ai fan del futuro dei Darvey. Ci sarà un lieto fine per loro?

Nel finale di metà stagione di Suits 7, Donna ha baciato Harvey spinta soprattutto dalle parole di Louis e Mike. Donna “aveva bisogno di sapere cosa provava“, ma è probabile che la risposta arrivata dopo quel bacio non sia stata del tutto sincera. Sia da parte di Harvey che da parte di Donna. Le cose però potrebbero cambiare ancora. La relazione tra Harvey e Paula è infatti finita proprio in seguito alla richiesta della donna, fatta ad Havey, di scegliere tra lei e Donna. Cosa succederà adesso?
Intervistata da TVGuide, Sarah Rafferty ha parlato di cosa ci attende in questi ultimi episodi di Suits 7.

Il destino dei Darey nei prossimi episodi di Suits

Harvey ha quindi scelto Donna, ma l’ultimo episodio di Suits 7 andato in onda non è terminato esattamente come molti fan avrebbero voluto. Nessun bacio o momento appassionato tra i due. Solo un “non stasera” detto da Harvey quando Donna gli ha chiesto se voleva entrare nel suo appartamento. Cosa significava quella domanda?

Penso che quando Donna ha posto quella domanda, ha visto il suo amico che stava soffrendo, ed era la cosa giusta da fare, dire: ‘Starò sveglia fino alle 4 del mattino se vuoi parlare della tua ragazza. Possiamo parlare di quello che ti sta succedendo, possiamo fare il tè, qualunque cosa. Ma penso che ci sia sempre quell’elemento, quello in cui Donna e Harvey non si stanno raccontando come si sentono. 

Dopo il bacio Darvey, Donna ha ammesso di non provare nulla per Harvey. Ma Harvey ha detto di aver proato qualcosa prima di essere sopraffatto dalla rabbia. Le parole di Harvey in merito a quel bacio hanno cambiato il pensiero di Donna o i suoi sentimenti?

Penso che sia stata presa da quel momento, quel momento di panico – la sua conversazione con Mike e con Louis che ha portato a quel bacio. Era davvero sconvolta, quali sono i miei sentimenti? […] Non sentiva quello che pensava di sentire. Non si muoveva, quel bacio non ha scosso la terra per lei. O almeno è così che l’ha percepito. 
Credo che li pensi di dire la verità quando lo fa, ma ha un subconscio di cui non è a conoscenza che opera. Penso che entrambi attraversino questi flussi e reflussi. Penso che questo potrebbe essere il motivo per cui questa bruciatura è così lenta. E’ che hanno momenti in cui sentono qualcosa e momenti in cui non sentono nulla, che sembra solo umano.

Suits

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà tra i Darvey in Suits 7

Share this article