Suits 7: Rivelati titolo e trama dell’undicesimo episodio

20/02/2018 di Redazione

Il 28 marzo andrà in onda in America il primo episodio della seconda metà di stagione di Suits 7. Mike, Harvey, Louis e Donna stanno tornando e dovranno affrontare le conseguenze di un bacio e del passato.

La settima stagione di Suits sta per tornare sul piccolo schermo. Harvey, Donna, Mike, Rachel e Louis dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda, e le cose non saranno semplici. Inoltre, i nuovi episodi di Suits, porteranno con loro due addii importanti. Patrick J. Adams e Meghan Markle lasceranno infatti lo show al termine di questa stagione con un episodio speciale che andrà in onda il 25 aprile. Intanto, la trama dell’undicesimo episodio di Suits 7 è stata rilasciata e ci accompagna direttamente da Donna e Harvey.
Suits

Trama dell’undicesimo episodio di Suits 7

L’undicesimo episodio di Suits 7, dal titolo Hard Truths, andrà in onda in America il 28 marzo. Diamo uno sguardo a quello che ci aspetta quando i nostri avvocati torneranno.

Harvey e Louis combattono per proteggere il futuro dell’azienda dal suo passato. Alex intanto, si preoccupa che l’istinto di Mike possa rovinare il rapporto con un cliente mentre Harvey e Donna approfondiscono il loro bacio. 

Una minaccia che arriva dal passato per lo studio e il bacio Darvey saranno gli elementi principali del nuovo episodio di Suits 7. “Il modo in cui spiegherò le conseguenze, è legato alle circostanze in cui Donna ha baciato Harvey” ha dichiarato Aaron Korsh. L’umiliazione al banco dei testimoni e le parole di Mike e Louis hanno dato a Donna la spinta finale per “capire cosa prova e come si sente“. Il bacio tra i Darvey porterà conseguenze tra i due e nel rapporto tra Harvey e Paula che dovrà quindi preoccuparsi per quanto accaduto.
Suits
Ma la settima stagione di Suits porterà anche a galla il passato di Louis. Il dodicesimo episodio sarà infatti dedicato a Louis Litt mentre il suo futuro accanto a Sheila potrebbe ancora diventare realtà. 

Share this article