Suerte: Il nuovo singolo è “Icaro” | AUDIO
19/02/2019 di Redazione
Suerte torna dopo due anni dalla pausa con il nuovo singolo. Si intitola “Icaro”.
Esce oggi “Icaro“, il nuovo singolo di Suerte, prod by SC Lab.
“Un brano che parla di depressione, attacchi di panico e agorafobia (Timore ossessivo che coglie nell’attraversare una piazza o un vasto luogo aperto; può essere sintomo di psicastenia, ndr). Un pianoforte e un beat vuoto rappresentano il vuoto intorno a me e la mia voglia di riempire quel vuoto con la musica“, racconta Suerte.
Ababacar Seck in arte Suerte, classe 1995 nasce a Genova da entrambi genitori sengalesi. E’ cresciuto nelle popolari di Genova, circoscrizione Rivarolo al quartiere Begato. Ha avuto una vita semplice e abbastanza povera, che lo ha portato, a 16 anni, a scoprire la passione per il rap. Il suo primo album “Buena Suerte” (Believe Digital), è uscito a dicembre 2017, sedici tracce con stile genovese e cantato pop. Per motivi personali abbandona la scrittura per quasi due anni. Il nuovo singolo “Icaro” in uscita in digitale, è il nuovo capitolo.
“1 anno fermo, con le gambe tremanti e la fronte madida di sudore. La paura di sottofondo. Ho fatto un passo dal porto al Duomo. Un salto dalla casa alla strada. Piume bianche mi sporcano le spalle. Ho un sogno più grande di me, e la musica come unico destino“. Aveva scritto l’artista Suerte sui suoi social ufficiali, per una settimana fa.