Suburra 2: Rilasciato Teaser e le immagini che mostrano i nuovi personaggi |VIDEO
14/01/2019 di Redazione
Netflix ha rilasciato un teaser e delle nuove immagini di Suburra 2 – La serie, dove vengono mostrati i nuovi personaggi.
Di seguito il teaser di Suburra 2 – La serie
Tornano i protagonisti di Suburra 2 – La serie, quelli che abbiamo imparato a conoscere prima in maniera superficiale nell’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima e dopo, più approfonditamente, nella prima stagione/prequel della serie: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli).
Accanto a loro, ovviamente ci saranno anche quei personaggi già presenti nella prima stagione, solo che questa volta, si riveleranno decisivi nelle varie dinamiche della trama, soprattutto quelle inerenti al potere. Tra questi ci sarà sorella di Aureliano Livia Adami interpretata da Barbara Chichiarelli, Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.
Per quanto riguarda invece i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast secondario di Suburra 2 – La serie ci saranno: Federica Sabatini che interpreta Nadia, giovane figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e professionale si legherà a quella di Aureliano, Cristina Pelliccia è Cristiana, una poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele, e Jacopo Venturiero con il ruolo di Adriano, uno speaker radiofonico, nonché figlioccio di Samurai, che seguirà attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.