Striscia La Notizia: Brumotti e l’arresto di una pusher
04/02/2019 di Redazione
Striscia La Notizia andrà in onda questa sera e, tra le tante rubriche, ci sarà l’arresto di una pusher a Roma, grazie a Brumotti.
Questa sera, lunedì 4 febbraio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Vittorio Brumotti è a Tor Bella Monaca (Roma), per documentare una delle piazze di spaccio. Nel filmato un’organizzazione criminale smercia cocaina all’ingresso e all’interno di un palazzo della zona, dove sono presenti anche dei minorenni.
Striscia La Notizia – Anticipazioni
L’inviato Vittorio Brumotti del tg satirico “Striscia La Notizia” di Antonio Ricci documenta il blitz delle forze dell’ordine e l’arresto di una pusher. La donna, trovata dalla polizia con diverse dosi di cocaina, è stata ripresa dalle telecamere di Striscia La Notizia mentre vende le dosi di droga da un cancello interno al palazzo.
Non è la prima volta che Vittorio Brumotti segue con minacce di morte.
Vittorio Brumotti è un inviato di Striscia La Notizia dal 2008 nel ruolo di inviato. Si è fatto conoscere, però, allo Show Dei Record, ai tempi condotto da Barbara D’Urso, nello stesso anno, nelle vesti di concorrente. A Striscia La Notizia è impegnato nella lotta contro la criminalità, denunciando apertamente diverse azioni criminali.
Il 2 dicembre 2017 è stato minacciato con spari di pistola e lancio di un mattone durante un servizio sullo spaccio di droga che avviene nel quartiere San Basilio di Roma. Il 9 gennaio è stato aggredito insieme alla sua troupe televisiva da alcuni spacciatori nella piazza davanti alla stazione Centrale di Milano. Il 20 gennaio 2018 per riuscire a uscire incolume dal quartiere Traiano di Napoli è dovuto essere scortato da dei carabinieri. Il 25 febbraio 2018 nel quartiere Zen di Palermo dove gli abitanti hanno lanciato un pesante blocco di cemento da un balcone.