Sanremo 2019, Striscia La Notizia: “La canzone di Lauro è un inno all’ecstasy”

07/02/2019 di Redazione

Striscia La Notizia continua a parlare di Sanremo 2019. Nella puntata che  andrà in onda questa sera, annunciano che la canzone di Achille Lauro parla di droga.

La canzone di Achille Lauro, “Rolls Royce”, è una pasticca di ecstasy“. Comincerà così il servizio di Striscia La Notizia che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 20.45. La domanda che si sono fatti è “Ma il conduttore Claudio Baglioni era in sé quando l’ha scelta?“.

Striscia La Notizia contro Achille Lauro e “Rolls Royce”

Achille Lauro – Rolls Royce

Striscia La Notizia parla di Sanremo 2019 da diversi giorni, sia per il conflitto di interessi che sembra abbia colpito il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni, sia per le varie gaffe durante la serata.

Ma, mentre Sanremo 2019 ottiene buoni ascolti, le polemiche non si fermano, ed è proprio mentre Achille Lauro ottiene la sezione verde della classifica parziale, Striscia La Notizia va contro di lui. La canzone di Achille Lauro cita diversi personaggi noti nel mondo attuale, dai Doors a Marilyn Monroe, persone che c’entrano poco con l’ecstasy di cui accusa il tg satirico Striscia La Notizia.

Cercando su internet, “Spirit of Ecstasy” è la statuetta posta sulle automobili Rolls Royce. Che sia una presa in giro da parte della redazione di Striscia La Notizia per far arrivare un po’ di hype nella puntata di stasera? Non ci resta che aspettare le 20.45 per l’inizio della puntata e attendere il servizio inerente. Nonostante ciò, confermiamo che “Rolls Royce” sia una delle pasticche più usate dai giovani, con impresso il noto marchio della casa automobilistica, ma ciò potrebbe essere una strana coincidenza.

Il TG Satirico “Striscia La Notizia” ha parlato diverse volte di droga, dall’Isola dei Famosi e il “Canna Gate”, ai vari servizi con Vittorio Brumotti. Proprio nelle scorse puntate, il TG Satirico ha seguito l’arresto di una pusher. Ne abbiamo parlato qui su Talky Life in anteprima!

Share this article