Striscia la Notizia, Antonio Ricci: “Claudio Baglioni? Niente contro di lui, fa solo schifo musicalmente”
21/09/2018 di Redazione
Ieri si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia, in onda da lunedì 24 settembre: ecco le tematiche affrontate.
Le veline e gli inviati restano gli stessi, si aggiungerà solo un nuovo collaboratore (il più giovane di sempre): il 14enne Eric Barbizzi.
La novità è che da quest’anno Striscia la Notizia si potrà vedere anche su Sky, dato che Canale 5 è tornato sulla piattaforma di Murdoch:
“Ho letto sui giornali che io avrei detto: o io o Monte. Forse qualcuno avrà pensato che volessi entrare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo di una guerra tra me e Maria De Filippi. Su un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quali, per far rientrare Monte. Io non faccio il cast del Grande Fratello Vip, soprattutto perché entrerei in conflitto d’interessi: più bestie entrano e più noi siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo. Certo, quando ho visto la copertina di Sorrisi non ne conoscevo uno. Purtroppo è una fake news la vicenda Monte, invece vi annuncio che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa”.
Altri due tasti dolenti toccati sono stati quelli su Flavio Insinna e Claudio Baglioni:
“Insinna all’Eredità? E’ molto retorico, io posso ritenere di cattivo gusto il fatto che lui dica ‘da lassù Frizzi mi guarda’: sono parole in linea con quell’abbindolare gli allocchi, lavorando sulla pancia delle persone. Che Rai 1 lo riprenda e gli dia L’Eredità non è un fatto apprezzato da molti, ma per me la questione è indifferente”
“Per quanto riguarda Claudio Baglioni la querela che era stata annunciata sui giornali non mi è mai arrivata: io un po’ ci sono rimasto male, anche perché mi ero preparato la controffensiva. Ho degli arsenali pieni. I suoi fan sono agguerriti, mi vogliono morto. Ma ci sono anche delle persone che non stimano Baglioni che per strada mi saltano addosso e mi abbracciano. Io non provo odio nei suoi confronti, mi fa solo schifo musicalmente”.
Per ulteriori news su Striscia la Notizia, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life