Station 19 1×09: Il team rischia la vita, ci saranno vittime? | VIDEO

05/05/2018 di Redazione

Nel penultimo episodio della prima stagione di “Station 19” la posta in gioco si fa alta, e parte del team rischia la vita durante una chiamata di lavoro: ne usciranno tutti illesi?

Siamo quasi arrivati alla fine della prima stagione di “Station 19”, spin-off di “Grey’s Anatomy” ambientato in una caserma di pompieri di Seattle (leggi cosa rivela la showrunner, Stacy McKee, sul legame tra i due show). La corsa al ruolo di capitano sta per giungere al termine, e siamo in attesa di scoprire se la promozione andrà ad Andy, Jack o a un pompiere esterno alla Caserma 19. Nell’ottavo episodio, infatti, il capitano Herrera ha rivelato a Ripley che secondo lui nessuno dei due candidati avrebbe dovuto succederlo (anche se non conosciamo ancora le sue motivazioni).
Station 19
“Station 19” – Jaina Lee Ortiz e Grey Damon

Station 19 1×09: La sinossi ufficiale dell’episodio

Il nono episodio di “Station 19”– penultimo appuntamento della stagione – si intitola “Hot Box”. La sinossi, presente su SpoilerTV, ci anticipa l’occorrenza di un evento che metterà in pericolo diverse vite:

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo capitano, Pruitt consiglia ad Andy di non prendersela per un eventuale risultato negativo. Nel frattempo, Ben si arrabbia con Pruitt per aver raccontato i pericoli del mestiere di pompiere alla Bailey; e il team rimane intrappolato nel garage di una casa in fiamme, il che mette molte vite in pericolo.


Dalla visione del promo sappiamo che le persone intrappolate nel garage – e quindi in pericolo – sono almeno sei: Andy, Jack, Ryan, Karen (partener di Ryan, per chi non lo ricordasse), Maya e una donna sconosciuta, probabilmente una guest dell’episodio (sospettiamo si tratti della proprietaria della casa). La situazione sembra degenerare e sicuramente mettere i componenti di un triangolo amoroso dietro una porta chiusa non migliorerà la situazione. Ma c’è davvero il pericolo che muoia uno dei personaggi principali? Razionalmente siamo portati a dire che no, è da escludere, perchè lo show è solo agli inizi e c’è già la morte di Pruitt – malato di cancro – che potrebbe avvenire da un momento all’altro. Ma è anche vero che si tratta di Shondaland, e Stacy  McKee si è fatta le ossa lavorando a “Grey’s Anatomy”, quindi mai dire mai.

Station 19
“Station 19” – Travis e gli altri dovranno salvare i membri del team in pericolo.

 
Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s Anatomy” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
 
 
 

Share this article