Star Wars supera gli incassi della saga di Harry Potter

01/01/2018 di Redazione

Gli incassi di Star Wars 8 sono stellari, ma il franchise cinematografico oggi ha raggiunto un altro traguardo, superando al box office la saga di Harry Potter.

Da ormai oltre 2 settimane abbiamo al cinema il nuovo capitolo di Star Wars. Il film diretto da Rian Johnson per la fine dell’anno ha superato il impressioni favorevoli e contrarie da parte del pubblico, questo non può essere che considerato l’ennesimo successo del franchise in mano alla Disney… Che in questi giorni ha potuto aggiungere un altro vanto con uno storico sorpasso che interessa niente poco di meno che la saga cinematografica di Harry Potter!

Star Wars supera Harry Potter | Gli incassi a confronto

Star Wars supera Harry Potter con gli incassi de Gli Ultimi Jedi
Con gli incassi de Gli Ultimi Jedi, la saga cinematografica di Star Wars ha ufficialmente superato quella di Harry Potter.

La saga cinematografica di Star Wars, comprensiva delle 10 pellicole finora uscite (incluso The Clone Wars), è adesso arrivata a totalizzare un incasso complessivo di 8.55 miliardi di dollari, secondo quanto riportato Star Wars News Net. Una cifra che supera gli 8.53 che hanno totalizzato i 9 attuali film di Harry Potter (compreso Animali Fantastici e Dove Trovarli). Un risultato molto importante, considerato il successo e la popolarità che il maghetto ha riscosso in tutto il mondo, in una fase in cui si pensava che la serie di Guerre Stellari non avesse ormai più nulla da raccontare…
Rimanete aggiornati su tutte le novità sul cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/talkymovie
https://www.facebook.com/HarryPotterBinario9e34/

Share this article