Star Wars: Peter Dinklage vorrebbe lavorare nella saga

In una recente intervista la star di Game of a Thrones ha svelato di voler partecipare alla saga di Star Wars.

La saga di Star Wars è probabilmente la più famosa della storia del cinema e poterne fare parte è un sogno per molti attori, compreso Peter Dinklage. La stella di Game of Thrones infatti in una recente intervista alla domanda se avrebbe voluto partecipare ad un film della saga di Star Wars ha risposto in modo netto è chiaro:

Si, voglio farlo”


La saga da quando la Disney ha acquistato la LucasFilm è diventata una macchina produttiva immensa come dimostrano anche gli spin-off realizzati e da programmare. Il 18 maggio potremo vedere la cinema “Solo: A Star Wars Story” (in arrivo il pimo trailer) con Emilia Clarke, che probabilmente ha attirato l’invidia di Peter Dinklage pronto a partecipare con un ruolo alla saga. Se si fossero messi d’accordo prima magari avrebbero fatto squadra di nuovo come nello show HBO di cui sono in corso le riprese dell’ultima attesa stagione.
Peter Dinklage potrebbe essere tra i protagonifsti di Avengers:Infinity War, che vedremo nei cinema dal 25 aprile mentre al monento è nelle sale con “Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri” per il quale ha vinto il SAG Award per il miglior cast d’insieme.

Share this article