Star Wars: Mark Hamill pensa che i film escano troppo ravvicinati | VIDEO
30/03/2018 di Thomas Cardinali
Mark Hamill è stato intervistato a proposito del futuro della saga di Star Wars, che secondo lui ha ancora molto da raccontare ma che in ogni caso i film in uscita sono troppo ravvicinati.
“Penso che dovrebbero rallentare un po’ il ritmo per non rischiare un’eccessiva saturazione. Ho domandato alla Disney “Ma Davvero? Dopo soli cinque mesi ce ne usciamo con Solo: A Star Wars Story? Non si potrebbe almeno aspettare fino a Natale?”, ma avevano già gli slot prenotati, stanno lavorando anche alla roba Marvel e ai loro film, quindi si tratta di qualcosa che va oltre le mie competenze”.
Clicca sulla foto per andare al video
“Non ci dovrebbero essere limiti, le narrazione delle storie da raccontare è una tela senza limiti. Ci sono i film antologici che possono avere delle identità ben distinte. Rogue One può essere più crudo, in stile film di guerra. Solo credo che possa avere dei toni più da commedia, ma perché un personaggio come Han Solo, che è un ladro, un furfante, un giocatore d’azzardo e un donnaiolo, si presta a questo genere. Con i film “standalone” non devono seguire le formule della Trilogia. Possono stabilire una premessa, sviluppare la storia e chiuderla lasciando il pubblico desideroso di vederne altre. Ci sono possibilità infinite”.
Ricordiamo che il prossimo “Solo: A Star Wars Story” il prossimo 23 maggio, mentre per Star Wars 9 dovremo attendere la fine del 2019.
Forse potrebbe interessarti anche: