Star Wars: La trilogia di Rian Johnson in sala nel 2020?

Rian Johnson è già al lavoro sulla nuova trilogia di Star Wars, che però uscirà soltanto nel 2020 come minimo dato che siamo ancora alle fasi iniziali.

Star Wars VIII ha diviso moltissimo i fan, ma Kathleen Kennedyche potrebbe lasciare entro l’anno la LucasFilm – ha apprezzato moltissimo il lavoro di  Rian Johnson affidandogli il compito di creare una nuova trilogia separata dalla saga degli Skywalker.
Il co-produttore Ram Bergman, storico collaboratore di Rian Johnson, ha rilasciato un’intervista al sito israeliano The Grapevine in cui ha ribadito come il lavoro per la nuova trilogia sarà lungo dato che dovrà presentare un prodotto completamente nuovo:

“Il regista e sceneggiatore Rian Johnson, il mio partner, sta creando una nuova trilogia completamente differente da quella in corso. Presenterà dei nuovi personaggi. Tutto quel che vedrete sarà nuovo”

Ram Bergman con il cast di Star Wars e i principi inglesi

La notizia più interessante è che la nuova trilogia di Star Wars potrebbe arrivare nelle sale già nel 2020:

“Non posso dirvelo con certezza, perché ancora non sappiamo quando uscirà. Forse tra due anni; siamo ancora nelle prime fasi iniziali di sviluppo”

Ram Bergman ha poi spiegato come gli piacerebbe girare in Israele parte della nuova trilogia di Star Wars:

“Sarei il ragazzo più felice di girare in Israele. Ho fatto “Sognare è vivere” (film con Natalie Portman ndr)  lì qualche anno fa. Mi piacerebbe lavorare con più israeliani e lavorare in Israele. Ero lì solo due settimane fa. Sono andato due volte negli ultimi due mesi. Mia madre è lì, la mia famiglia e i miei amici”.

L’unica certezza dunque è che la trilogia di Rian Johnson si farà, nonostante gli ultimi deludenti risultati al box-office per Star Wars.

Share this article