Star Wars, James Gunn si sfoga contro i fan: “Andate in terapia”
05/07/2018 di Redazione

I fan di Star Wars sono troppo variegati e c’è chi si lascia troppo trascinare da alcune polemiche: il regista de I Guardiani della Galassia, James Gunn, si è espresso con dure parole in merito.

Star Wars | James Gunn attacca
A spendere parole durissime contro questo atteggiamento nocivo da parte dei fan di Star Wars è stato James Gunn. Il regista, recentemente molto noto e acclamato per il suo lavoro nella saga de I Guardiani della Galassia, ha dapprima condiviso un tweet in cui diceva che “La gente deve rilassarsi”, dopodiché è arrivato l’affondo.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1014385957234044928
“Le persone che rispondono a questo post dicendo ‘Sì, non era colpa dell’attore! Era dello sceneggiatore!’ non colgono il punto. Criticatelo. Non apprezzatelo. Ma sputare odio e bile su degli individui che cercano semplicemente di fare del loro meglio per raccontare una storia, anche se la storia fa schifo, è povero. Non guardatelo!”
E poi:
“Star Wars (o qualsiasi altro film) può essere importante per voi, ma non vi appartiene. Se la vostra autostima dipende su quanto bello voi pensiate che questo sia, o la vostra infanzia è rovinata perché non vi piace qualcosa in un film, ANDATE IN TERAPIA.”
https://twitter.com/JamesGunn/status/1014546298379296768