Star Wars: i nuovi personaggi potrebbero tornare per progetti futuri

17/04/2019 di Redazione

I nuovi personaggi introdotti nella trilogia sequel di Star Wars potrebbero tornare per eventuali progetti futuri.

Finalmente abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser trailer di “Star Wars: The Rise of Skywalker”, il film della saga che concluderà la trilogia sequel iniziata nel 2015. Con l’Episodio 9 si concluderà anche la saga degli Skywalker e molti fan si chiedono cosa accadrà al futuro della saga dopo l’annuncio della pausa. A rispondere a questa domanda potrebbe averci pensato, seppur in maniera parziale, Kathleen Kennedy. La presidente ha, infatti, rivelato che i personaggi introdotti potrebbero tornare per il futuro.

Kathleen Kennedy

Nel corso della celebrazione di Star Wars, Kathleen Kennedy è stata intervistata da MTV News. Potete vedere l’intervista qui di seguito:

Nel momento in cui è stato chiesto, alla presidente della Lucasfilm, se, visto il ritorno dell’Imperatore Palpatine, ci sarebbe stata la possibilità di vedere gli attuali attori della trilogia tornare in futuro. La Kennedy ha risposto quanto segue:

“Sai, c’è un momento appropriato e noi usiamo questo momento come un’opportunità per vedere dove possiamo andare a parare ora che stiamo per lasciare la Saga degli Skywalker. Ovviamente non c’è dubbio che ci siano certi personaggi creati negli ultimi tre film che potremmo davvero voler vedere in futuro.”

Il “momento appropriato” che accenna Kathleen Kennedy potrebbe riguardare il The Mandalorian”.

“Star Wars: The Rise of Skywalker”

Ovviamente è ancora presto ma potremmo gustarci il prossimo episodio della saga di Star Wars prima di scoprire tutto ciò.

Diretto da J.J, Abrams, “Star Wars: Episodio IX”  vedrà nel cast Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall GleesonKelly Marie TranJoonas SuotamoBillie LourdNaomi AckieRichard E. GrantKeri RussellDominic MonaghanMark HamillAnthony Daniels e Billy Dee Williams. Inoltre sarà presente Carrie Fisher, attraverso l’uso di filmati inediti girati di “Star Wars: Il risveglio della Forza”.

Share this article