Star Wars: L’attore di Jar Jar Binks per quel ruolo ha pensato al suicidio

04/07/2018 di Redazione

Ahmed Best, che ha interpretato Jar Jar Binks nella Trilogia Prequel di Star Wars, è tornato sull’accanimento mediatico ricevuto dai fan della saga che non hanno gradito il suo personaggio.

È anzitempo noto quanto alcuni fan di Star Wars talvolta siano capaci di assumere atteggiamenti offensivi e aggressivi nei confronti di attori che hanno interpretato ruoli poco apprezzati. Un esempio recente è fornito da Kelly Marie Tran, che si trovò costretta a sospendere il suo account su Twitter per le critiche a lei volte a seguito de Gli Ultimi Jedi. Ma se il personaggio di Rose non è piaciuto, immaginate quale possa essere stato l’accanimento mediatico nei confronti di quell’attore, Ahmed Best, che ha interpretato l’odiato Jar Jar Binks nella Trilogia Prequel…
Star Wars: L'attore di Jar Jar Binks per quel ruolo ha pensato al suicidio
Star Wars | Jar Jar Binks

Star Wars | Il tweet di Ahmed Best

Il tweet di Ahmed Best, di cui vi traduciamo il contenuto in seguito, è stato poi condiviso da Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che ha manifestato la sua solidarietà.

“Nei successivi 20 anni ho affrontato una ripercussione dei media che ancora oggi inficia la mia carriera. Questo era il posto in cui ho quasi posto fine alla mia vita. Sono sopravvissuto e adesso questo bambino è il mio regalo per la sopravvivenza. Questa sarebbe una bella storia per il mio show? Fatemi sapere.”

Share this article