Star Wars: L’attore di Jar Jar Binks per quel ruolo ha pensato al suicidio
04/07/2018 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
Ahmed Best, che ha interpretato Jar Jar Binks nella Trilogia Prequel di Star Wars, è tornato sull’accanimento mediatico ricevuto dai fan della saga che non hanno gradito il suo personaggio.
![Star Wars: L'attore di Jar Jar Binks per quel ruolo ha pensato al suicidio](https://www.talkymedia.it/uploads/2018/07/jar-jar-binks-star-wars-1024x512.jpeg)
Star Wars | Il tweet di Ahmed Best
Il tweet di Ahmed Best, di cui vi traduciamo il contenuto in seguito, è stato poi condiviso da Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che ha manifestato la sua solidarietà.
“Nei successivi 20 anni ho affrontato una ripercussione dei media che ancora oggi inficia la mia carriera. Questo era il posto in cui ho quasi posto fine alla mia vita. Sono sopravvissuto e adesso questo bambino è il mio regalo per la sopravvivenza. Questa sarebbe una bella storia per il mio show? Fatemi sapere.”
20 years next year I faced a media backlash that still affects my career today. This was the place I almost ended my life. It’s still hard to talk about. I survived and now this little guy is my gift for survival. Would this be a good story for my solo show? Lemme know. pic.twitter.com/NvVnImoJ7N
— Ahmed BEst (@ahmedbest) July 3, 2018