Star Wars 9: Nuovo cameo di Ewan McGregor dopo quello vocale nel VII? | RUMOR

Dopo aver ascoltato per mesi di uno spin-off di Star Wars dedicato ad Obi-Wan Kenobi le ultime indiscrezioni parlano di un possibile nuovo cameo di Ewan McGregor in Episodio XI.

Obi-Wan Kenobi è uno dei personaggi più chiacchierati dell’universo di Star Wars, specie da quando sembra che la LucasFilm abbia previsto di valutare con attenzione possibili nuovi spin-off. I fan di Ewan McGregor erano ormai certi di rivederlo nei panni dello storico maestro Jedi in una prossima A Star Wars Story le cui riprese si sarebbero dovute svolgere ad inizio del prossimo anno, ma ora nulla è certo.

Ad alimentare la confusione che regna sovrana nel fandom della LucasFilm ci pensa anche il The Sun, che spesso e volentieri sbaglia nei rumor ma ultimamente sembra averci preso abbastanza spesso con una fonte che lancia un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso:

“Ewan starebbe per girare in segreto una scena nel prossimo film di Star Wars. La Disney ha rimuginato su un film indipendente per Obi-Wan e sarebbe preoccupata di trovare la storia giusta”

Vai a pagina 2 per continuare la lettura sulla possibilità di vedere Ewan McGregor in Star Wars 9

Share this article