Star Wars 9, Matt Smith smentisce: “Non avrò un ruolo”

08/03/2019 di Redazione

Dopo i numerosi rumor e le sue diverse affermazioni riguardo un possibile ruolo in Star Wars 9, Matt Smith ritratta tutto: non farà parte della prossima pellicola di JJ Abrams.

La conclusione della saga degli Skywalker, Star Wars 9 arriverà nei cinema prima che l’anno si concluda. Nel cast rivedremo le presenze ormai già note ai fan, come Mark Hamill (volto di Lule Skywalker); Billy Dee Williams, che tornerà a vestire i panni di quali  Lando Calrissian; e Anthony Daniels, interprete di C-3PO. Ma la news più importante e alquanto deludente è quella che riguarda l’assenza di Matt Smith.

Star Wars 9
Star Wars 9, Matt Smith ritratta: non farà parte del prossimo film di JJ Abrams

“Per quello che posso dire, non lo sono assolutamente”, ha affermato parlando di Star Wars 9 in un’intervista al  Los Angeles Times.

Noi di TalkyMedia abbiamo avuto modo di chiacchierare con Matt Smith ad un party che si è tenuto lo scorso settembre per il Festival di Venezia 75. Gli abbiamo chiesto, tra le altre cose, anche novità giovane Sheev Palpatin. Purtroppo queste notizie non hanno fatto altro che aumentare le aspettative sulla prossima pellicola della saga.

Ma non dobbiamo scoraggiarci. Dopo tutto, ricordiamo che Matt Smith è stato l’Undicesimo Dottore nelle stagioni dalla 5 alla 7 di Doctor Who. Molto amato e apprezzato dai fan della serie, il Signore del Tempo da lui impersonato viaggiava nel tempo e nello spazio con la dolce compagnia di Karen Gillan e Arthur Darvill. La Regola #1 per il Dottore è: Il Dottore mente. Attendiamo così ulteriori novità ed aggiornamenti su Star Wars 9, Matt Smith.

Ti potrebbe anche interessare: Star Wars 9: Mark Hamill ha fatto un voto “Non parlerò del film”

Share this article