Star Wars 9: Matt Smith conferma “È vero, sto trattando per un bel ruolo” | ESCLUSIVA

Matt Smith ha confermato ai nostri microfoni durante un party a Venezia che è in trattativa, ma non ha ancora firmato per Star Wars 9.

Venezia 75 si conferma ricco di glamour e party come quelli organizzati nella meravigliosa location di Palazzo Grassi in cui sono stati ospiti anche Lily James e il fidanzato Matt Smith, una delle coppie più belle e affiatate che negli scorsi giorni ha incantato il red carpet al Lido.

Durante il party abbiamo avuto modo di chiacchierare e avvicinare Matt Smith, chiedendogli naturalmente tra le altre cose anche novità sul suo prossimo ingresso nel cast di Star Wars. L’attore ha subito spiegato che non c’è ancora nulla di ufficiale, ma ha confermato i dialoghi ben avviati con LucasFilm e che gli piacerebbe molto interpretare il ruolo anche se tutto è ancora top secret.
Ricordiamo che negli scorsi giorni era stato Variety a dare per fatto l’ingresso di Matt Smith nel cast di Star Wars 9, anche se l’attore non è stato impegnato sul set come il collega Oscar Isaac che ha disertato Venezia 75 nonostante il ruolo da coprotagonista in “The Sisters Brothers”.
Matt Smith ha invece presentato il film “Charlie Says” in cui veste i panni di Charles Manson, un ruolo così diverso dal ragazzo davvero divertente che abbiamo avuto modo di incontrare.
Staremo a vedere se dopo Venezia l’ex Doctor Who che recentemente ha interpretato il principe Filippo in The Crown volerà subito sul set di Star Wars 9 agli ordini di J.J Abrams.

Share this article