Star Wars 9: Mark Hamill confessa “Vorrei tornare in un modo mai visto prima”

Mark Hamill continua a stuzzicare i fan sul possibile ritorno di Luke Skywalker per Star Wars 9, ma vorrebbe farlo in un modo mai visto prima.

Mark Hamill afferma di non avere idea di cosa aspettarsi dall’imminente Star Wars 9 di JJ Abrams (che inizierà nei prossimi mesi le riprese) e dunque non sa se riusciremo effettivamente a rivedere l’iconico Luke Skywalker in questo ultimo atto della Trilogia.
In una recente intervista a Radio Times ha confermato di non avere ancora parlato con il regista del suo ritorno

“Non ne abbiamo davvero discusso, quindi è tutto nelle mani di JJ. Ma sai, c’è un certo senso di chiusura per me. JJ mi ha regalato uno degli ingressi più spettacolari, sicuramente della mia carriera, forse in tutta la storia del cinema. Non so se sia mai successo che per due ore si parlasse di un personaggio e questo arrivasse soltanto negli ultimi 30 secondi”.

Star Wars 8 foto: Nuovo sguardo al Leader Supremo Snoke e Luke
Luke Skywalker (Mark Hamill).

 
Mark Hamill conferma che la sua uscita ne Gli Ultimi Jedi è stata straordinaria, ma ha come la sensazione che manchi qualcosa:

“L’uscita che mi ha regalato Rian è stata straordinaria, ma ammetto che avrei voluto spingerla fino ad Episodio IX. Avrei voluto spingerla per avere un inizio, un mezzo e una fine. Ora ho solto un inizio e una fine, ma tutto sommato non posso lamentarmi perché pensavo che non saremmo mai tornati. Che ci sia oppure no nel prossimo film andrà bene”.

Vai a pagina 2 per scoprire come vorrebbe tornare Mark Hamill in Star Wars 9!

Share this article