Star Wars 9: John Boyega in un video dal backstage del set

John Boyega protagonista di un video direttamente dal set del blindatissimo Star Wars 9.

I fan di Star Wars attendono ormai con grande ansia il rilascio del primo trailer di “Star Wars 9″, ma ancora non se ne parla dato che le riprese sono ancora in corso. Nonostante sia uno dei set più blindati al mondo qualche materiale trapela, anche grazie agli attori particolarmente attivi sui social network.
Nella giornata di oggi è John Boyega a pubblicare su Instagram un video dal backstage del set di Star Wars 9. Naturalmenre il video non rivela alcuna informazione relativa alla trama o ad altri aspetti dell’atteso capitolo conclusivo della trilogia. Non c’è neppure un elemento scenografico dato che Finn si trova con indosso i suoi iconici abiti da pilota ribelle dinanzi ad un blu screen.

Il video dal set di Star Wars 9

https://www.instagram.com/p/BrJKAqolSNQ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1fw2d194ec94a
La speranza per i fan di Star Wars è che la LucasFilm rilasci un teaser trailer già nelle prossime settime prima di Natale.

Star Wars 9, cast stellare tra vecchi e nuovi volti

Star Wars 9: Mark Hamill commenta la presenza di Carrie Fisher
Star Wars 9, Mark Hamill commenta la presenza di Carrie Fisher

Star Wars 9 diretto nuovamente da J.J Abramo vedrà nel cast nuovamente   Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Greg Grunberg e Domnhall Gleeson. La principessa Leia tornerà grazie a del materiale d’archivio avanzato dal final cut de “Il Risveglio della Forza” e de “Gli Ultimi Jedi” data la tragica scomparsa di Carrie Fisher. Il cast artistico sarà arricchito dalla presenza di new entry di assoluto livello come Naomi Ackie, Keri Russell, Richard E. Grant, Matt Smith e Dominic Monaghan.
Il film è diretto da J.J. Abrams e scritto a quattro mani dallo stesso regista insieme al premio Oscar per la miglior sceneggiatura Chris Terrio, che ha modificato radicalmente quanto lavorato precedentemente da Colin Trevorrow che era stato allontanato per divergenze creative dalla regia. Le musiche saranno ancora una volta, per l’ultima volta, firmate dall’immenso John Williams.
Star Wars 9 arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Share this article