Star Wars 9: J.J Abrams cerca un’attrice afro-americana da inserire tra le protagoniste

Sembra che in Star Wars 9 tra le fila della resistenza avremo una nuova protagonista, scopri tutti i dettagli!

Mentre i fan della galassia lontana, lontana aspettano con impazienza di poter ammirare Solo: A Star Wars Story diretto da Ron Howard (l’anteprima sarà il 15 maggio a Cannes) , Lucasfilm sta ultimando gli ultimi preparativi per le riprese del terzo capitolo della nuova trilogia che inizieranno a breve.  J.J. Abrams tornerà sul luogo del delitto e, dopo aver realizzato il terzo film più redditizio della storia del cinema, concluderà la storia con Star Wars 9.
Star Wars 9: Ecco quando inizieranno le riprese del film diretto da J.J. Abrams
J.J. Abrams, regista de Risveglio della Forza, torna a dirigere l’episodio IX: ecco quando inizieranno le riprese!

Il regista è stato richiamato dopo l’allontanamento di Colin Trevorrow e ha dovuto riprendere in mano la sceneggiatura  con l’aiuto del collaboratore Chris Terrio. Confermando la tradizione di questi nuovi capitoli di Star Wars, sembra che anche nel prossimo film vedremo dei nuovi personaggi. Era già stato annunciato il casting per una donna di 40-50 anni di nome  “Mara“, ma lei non sarà l’unica nuova arrivata in franchising, visto che J.J Abrams aggiungerà anche qualcuno più giovane al suo team.
Secondo That Hashtag Show, la produzione è alla ricerca di Caro, una “donna etnica” tra i  18-26 anni, con preferenza per un’attrice afro-americana. Tra i tratti elencati, si dice che Caro ha “accattivante naturalezza” ed è una “leader e risolutrice di problemi”, oltre ad avere anche uno spiccato senso dell’umorismo e  una “forte forza di volontà”. Con ogni probabilità, il nome Caro è semplicemente un segnaposto e non ha un legame già noto con la saga di Star Wars.

Dato che “Gli Ultimi Jedi” termina con la Resistenza ridotta ai minimi termini in fuga sul Millennium Falcon, è ragionevole credere che Caro sia una delle loro nuove reclute che sicuramente si aggiungeranno alla causa nelle prime fasi di Star Wars 9. La sua età è interessante perché la colloca  nella stessa fascia d’etá  di Daisy Ridley, John Boyega e Kelly Marie Tran. Con la reunion tra Rey e Finn forse Caro è qualcuno che accompagnerà  Poe in una missione dando un partner al ragazzo. È molto meno probabile che Caro sia un membro del Primo Ordine.
Le riprese inizieranno nel mese di luglio, mentre Star Wars 9 arriverà nelle sale nel dicembre del 2019.

Share this article