Star Wars 8 – La trasposizione letteraria lascerebbe intendere che la Reylo è canon

25/02/2018 di Redazione

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha visto sviluppare, in una parte della pellicola, un legame particolare tra Rey e Kylo Ren. Ma sarà pure di natura sentimentale? Il libro del film sembrerebbe indirizzarci verso questa direzione…

È uscito a dicembre dell’anno appena trascorso l’Episodio VIII del franchise di punta della LucasFilm, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Ryan Johnson. Nella pellicola c’è stato uno sviluppo molto importante del legame costruito dalla Forza tra Rey e Kylo Ren, che ha fatto impensierire una parte della fanbase… Ma se chi vede questi due personaggi insieme avesse ragione?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi | La “Reylo” è reale?

Alcuni fan di Star Wars hanno avuto in anticipo una copia della trasposizione letteraria de Gli Ultimi Jedi, e hanno individuato un momento che sembrerebbe proprio far riferimento a dei sentimenti che Kylo Ren prova nei confronti di Rey…
https://twitter.com/starwarstuff/status/967776436953206784
Nell’ultima parte della foto, che fa riferimento alla scena in cui Rey e Kylo sono in ascensore perché lui la porti da Snoke, si può leggere:

“Poco prima che la porta dell’ascensore di apra, Rey realizza che le emozioni ribollenti di Kylo non sono solo per se stesso, ma anche per lei.”

Ma se veramente Kylo Ren prova dei sentimenti per l’eroina, come si svilupperà tutto questo nell’episodio IX?

Share this article