Star Wars 8: Captain Phasma con il volto scoperto (FOTO)

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è ormai alle porte e sono molte le novità attese dai fan, in particolare per quanto riguarda i personaggi di punta della trilogia sequel tra i quali Kylo Ren, Rey, Snoke e non in ultimo Capitan Phasma a cui verrà dedicato più spazio rispetto a Star Wars 7.

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è uno dei film più attesi del 2017 e i fan sono in fermento all’idea di poter finalmente rivedere Luke Skywalker che allena la giovane Rey, ma anche sul fronte villains c’è molta carne sul fuoco: Kylo Ren, il Leader Supremo Snoke e Capitan Phasma verranno ampiamente approfonditi nel corso del prossimo film. Negli ultimi giorni è stata diffusa l’immagine di un set LEGO che sembra svelare il vero aspetto di Snoke.  Un’altra importante indiscrezione riguarda proprio Capitan Phasma. Sappiamo infatti che dietro la maschera del braccio armato del Primo Ordine, Capitan Phasma si cela l’iconica attrice Gwendoline Christie (la Brienne di Game of Thrones) che fino ad esso abbiamo visto sempre con il volto coperto, ma che in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi apparirà finalmente senza maschera.

Captain Phasma con il volto scoperto in Star Wars 8, ma sarà solo in una scena?

star-wars-portfolio-06-2017-ss14-1040x712
Tuttavia va specificato che durante un panel dedicato a Star Wars al Comic Con Chile, Pablo Hidalgo ha affermato che l’aspetto di Captain Phasma non è del tutto umano. Si è convenuti infatti che il Generale del Primo Ordine sia umana solo durante la lavorazione di Star Wars  quindi non sappiamo ancora come apparirà in ultimo Captain Phasma e se ci sono state modifiche successive. Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre e potrà contare sulla regia di Rian Johnson. Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Mark Hamill, John Boyega e la compianta Carrie Fisher  e gli altri di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ricordiamo che negli ultimi giorni proprio Mark Hamill ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame per il ruolo di Luke Skywalker.  Al cast principale del primo capitolo della nuova trilogia si aggiungono poi il premio Oscar  Benicio del Toro, Laura Dern e soprattutto Kelly Marie Tran.

Share this article