Star Wars: 100 milioni per la serie live-action, primi rumor sulla storia

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la serie in live action di Star Wars affidata a Jon Favreau avrà un budget di ben 10 milioni ad episodio. Ecco le prime indiscrezioni sull’ambientazioni.

La LucasFilm ha annunciato da tempo che la prima serie tv in live action di Star Wars sarà il fiore all’occhiello per il debutto del servizio in streaming Disney. Ora arrivano nuovi interessanti rumor dal portale specializzato Making Star Wars! Il regista Jon Favreau infatti avrà a disposizione un budget monstre di ben 100 milioni di dollari, 10 ad episodio…
Star Wars | Primi rumors sulla serie di Jon Favreau

Per quanto riguarda la trama sappiamo ancora poco e nulla di ufficiale. Dei rumor, però, parlano di un ambientazione di circa tre anni dopo “Il Ritorno dello Jedi” sul pianeta Mandalore. Si tratta di una location già vista nella serie animata The Clone Wars. La serie parlerà della situazione di confusione successiva alla caduta dell’Impero sul pianeta e al tentativo di riportarlo alla normalità.
La serie tv di Jon Favreau è soltanto uno dei tanti progetti già in programmazione per la saga di Star Wars, che contano al momento una trilogia affidata a Rian Johnson e una serie di film per gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e Dan Weiss.
Rimanete aggiornati su tutte le novità sulle vostre serie TV preferite seguendoci anche su Facebook: Talky Series.

Share this article