Stan Lee: Salute sempre più precaria per il leggendario fumettista | VIDEO

Tristezza infinita per i fan della Marvel nel vedere Stan Lee che fatica persino a ricordarsi il proprio nome in questi video dal Silicon Valley Comic Con.

 Stan Lee è la leggenda vivente della Marvel, un uomo in cui ogni fan si identifica totalmente, ma è malato e ormai la sua salute è davvero molto precaria. Il fumettista nelle scorse settimane era stato colpito da un attacco cardiaco, ma aveva rassicurato i fan in un video sul suo stato di salute. Stavolta sono altri i video di Stan Lee a destare molta preoccupazione, dato che è stato ripreso al Silicon Valley Comic Con nel momento in cui non si ricordava neppure il proprio nome mentre firmava autografi.
https://www.instagram.com/p/BhV3s3rHOba/?utm_source=ig_embed
L’uomo che appare in ogni film dell’Universo Cinematografico Marvel è parso in difficoltà anche nelle cose più basilari, con gli assistenti che sono stati costretti persino a fargli lo spelling del proprio nome (che sembra non ricordare) per aiutarlo a firmare autografi per i fan. La sua firma poi non è più bella ed elegante come un tempo, ma sembrerebbe essersi ridotta ad uno scarabocchio che si farebbe fatica a credere originale.
Stan Lee ha ormai la veneranda età di 95 anni e sarebbe ora che limitasse le sue uscite pubbliche dedicandosi a godersi un po’ di meritato riposo dopo una vita spesa per la Marvel. In ogni caso sono già stati filmati i cameo per i prossimi 6 film in uscita, perché non può esistere un MCU senza il volto di Stan Lee nascosto, più o meno bene, da qualche parte.

Share this article