Stan Lee riceve una laurea ad honorem

L’università è una passeggiata per il nostro Nonno Lee

Il leggendario creatore di fumetti ha appena ricevuto la sua prima laurea ad honoris causa dall’University of the Arts di Philadelphia quindi ora potreste chiamarlo Dottor Lee. La laurea onoraria gli è stata donata durante la cerimonia inaugurale del rettore David Yager anche se il fondatore della Marvel non ha potuto presenziare di persona ma è tuttavia apparso via video per un discorso agli studenti legato alla sua carriera e ai suoi aspetti creativi.
img_0328
“E’ davvero un grande onore ricevere questo riconoscimento. Grazie a tutte le splendide persone dell’Università delle Arti. Excelsior!” ha esclamato.
Il rettore David Yager era fiero del suo ruolo, potendo dare la sua prima laurea al creatore della Marvel definendolo come un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella nostra società. “Stan è un esempio degno di nota per i giovani riguardo a quanto l’espressione artistica può svilupparsi attraverso un’ostinata lotta per le proprie passioni e visioni, un impegno per l’eccellenza, una conoscenza dell’intersezione tra affari e arte”. E dopo il 28 ottobre trasformato in Stan Lee day da Los Angeles che terrà anche in suo onore un comic con in quella data e nei due giorni successivi, la sua carriera si mostra ancora ricca di sorprese nonostante tutti gli anni passati.

Share this article