Spider-Man: Un nuovo universo, cinemascore lo incorona “Il migliore di sempre”

Spider-Man: Un nuovo universo ottiene il voto di pubblico più alto della storia per un film sull’uomo ragno. Ecco lo storico risultato.

La Sony Pictures Animation e l’ultimo film animato della Marvel Spider-Man: Un nuovo universo ha ricevuto il consenso universale di critica e pubblico. Ora, CinemaScore ha ufficialmente rivelato il voto del pubblico per il film, e gli artisti dietro questa straordinaria storia di Spidey possono davvero festeggiare.
CinemaScore ha rivelato che il pubblico in media ha dato al film un voto A +, risultato rarissimo e il più alto assegnato da questa prestigiosa società statistica.


“Spider-Man: Un nuovo universo” è dunque per CinemaScore il migliore della saga se confrontato a quanto hanno ottenuto i capitoli precedenti: Spider-Man (2002) ha ricevuto un A-, Spider-Man 2 ha ricevuto un A-, Spider-Man 3 ha ricevuto un B +, The Amazing Spider-Man ha ricevuto un A-, The Amazing Spider-Man 2 ha ricevuto un B +, Spider-Man: Homecoming ha ricevuto un A e Venom ha ricevuto un B +.
Il film continua intanto ad ottenere risultati anche grazie ad incredibili passaparola. È candidato ai Golden Globes  come uno dei migliori prodotti d’animazione dell’anno e punta deciso verso l’Oscar nonostante la concorrenza de Gli Incredibili 2 e Ralph Spacca Internet.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: Un nuovo universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: Un nuovo universo è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg e la sceneggiatura è di Phil Lord.
Dopo la bellissima anteprima nazionale a CinecittàWorld svoltasi ieri, oggi ci sarà un’altra anteprima in varie città italiane per Spider-Man: Un nuovo universo. In attesa dell’uscita in sala prevista il prossimo 25 dicembre.

Share this article