Spider-Man: Homecoming 2 – Il supereroe Marvel viaggerà in diverse parti del mondo

22/04/2018 di Redazione

Spider-Man: Homecoming 2 avrà luogo non solo in America e a Venezia, ma in diverse parti del mondo. Ecco che cosa ha detto il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige.

L’Uomo Ragno di Tom Holland sarà protagonista di un altro stand-alone inquadrato nel MCU, oltre a Spider-Man: Homecoming. Del sequel ancora sappiamo davvero poco, non conoscendo neanche il titolo, ma sono stati trapelati dei dettagli molto interessanti per quanto riguarda l’ambientazione, che sarà piuttosto ampia
Spider-Man: Homecoming 2 - Il supereroe viaggerà in diverse parti del mondo
Tom Holland è Spider-Man.

Spider-Man: Homecoming 2 | Il film girato in varie parti del mondo

Già era trapelato che il giovane supereroe interpretato da Tom Holland nel sequel avrebbe girato delle scene a Venezia, ma i suoi viaggi non finiscono qui. Come raccontato a io9, da Kevin Feige, Spider-Man viaggerà parecchio nel prossimo stand-alone a lui dedicato…

“Inizieremo le riprese nella prima metà di giugno. Filmeremo a Londra. Abbiamo girato il primo film in Atlanta. E gireremo un sacco di film a Londra ma c’è un’altra ragione per cui gireremo a Londra, che, è, certo, Spidey, che passerà un po’ di tempo a News York, ma anche un po’ in altre parti del mondo. Il modo in cui Civil War e il fatto stesso che è andato all’aeroporto e il fatto che doveva andare di nuovo a scuola, ha fatto intuire Homecoming, i due Avengers che precederanno il sequel lascerà molto intuire, probabilmente ancora di più, il film successivo.”

Spider-Man di Tom Holland comparirà insieme agli altri supereroi Marvel in Avengers: Infinity War, il film in uscita il 25 aprile diretto dai fratelli Russo. Con Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Black Panther (Chadwick Boseman), i Guardiani della Galassia, Thor (Chris Hemsworth) e tanti altri dovrà affrontare la minaccia di Thanos (Josh Brolin).

Share this article