Spider-Man: Far From Home, nuova clip incentrata sul Multiverso |VIDEO

08/05/2019 di Redazione

Una nuova clip di Spider-Man: Far From Home rivela la Terra in cui si sono svolti gli eventi del MCU.

Il nuovo trailer di “Spider-Man: Far From Home” è stato rilasciato solo qualche giorno fa, ma ha già lasciato i fan con tantissime domande. Dal trailer, infatti, veniamo a scoprire che Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal) viene da un’altra Terra e, di conseguenza, conferma il Multiverso nell’universo condiviso della Marvel. Adesso, tramite il proprio canale YouTube, MovieAccessTrailer ha caricato una nuova clip di “Spider-Man: Far From Home” incentrata sull’incontro tra Peter Parker e Quentin Beck (Mysterio) dove quest’ultimo fa un accenno alla struttura del Multiverso, rivelando la propria Terra di origine. Potete vedere la clip qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=VktWPESnmTQ

Beck spiega, nella clip di “Spider-Man: Far From Home”:

“Ci sono più realtà, Peter. Questa è Terra-616 mentre io vengo dalla Terra-833. Condividiamo il livello delle costanti fisiche identiche per la simmetria.”

Questo conferma che la Terra su cui si sono svolti i film del MCU non è più Terra-199999 (come era stato precedentemente annunciato), bensì Terra-616, come gli appassionati di fumetti sapranno si tratta Terra su cui si sono svolti i principali eventi nei Marvel Comics. Inoltre il Misteryo di Jake Gyllenhaal continua spiegando che lui proviene da Terra-833. Quest’ultima informazione è un ulteriore riferimento a Captain Britain, un personaggio creato per la sezione britannica dei Marvel Comics (Marvel UK) proveniente proprio da questa Terra. Un riferimento a questo personaggio è già avvenuto in “Avengers: Endgame”, che siano indizi per farci capire che il personaggio approderà presto anche nel Marvel Cinematic Universe?

“Spider-Man: Far From Home”

L’introduzione del Multiverso, nel prossimo “Spider-Man: Far From Home”, segna una grandissima possibilità per i Marvel Studios di introdurre nuovi personaggi e nuovi film. C’è già chi pensa che sia questo il metodo con il quale verranno introdotti gli X-Men e i Fantastici 4. Ovviamente, per scoprirlo, non ci rimane che attendere i prossimi film per scoprire a dove porterà questa nuova strada.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere come sarà strutturato il Multiverso in “Spider-Man: Far From Home”? Fatecelo sapere nei commenti

“Spider-Man: Far From Home” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019.

Share this article